Home Avvisi e Bandi INCLUDIS_ manifestazione d’interesse finalizzata alla individuazione di soggetti ospitanti_RETTIFICA

INCLUDIS_ manifestazione d’interesse finalizzata alla individuazione di soggetti ospitanti_RETTIFICA

  Avviso pubblico

rettificato con determinazione n. 88 del 18.01.2018

  

per la raccolta di manifestazioni d’interesse finalizzate alla individuazione di soggetti ospitanti disponibili ad accogliere i destinatari del progetto Includis in attività di tirocinio

Progetti di inclusione socio-lavorativa di persone con disabilità

INCLUDIS

Asse inclusione sociale PO FSE 2014-2020 - OT 9 - Priorità I - obiettivo specifico 9.2. Azione 9.2.1

“INCLUDIS” – Progetti di inclusione socio-lavorativa di persone con disabilità

Il Responsabile dell’Area Socio Culturale del Comune di Settimo San Pietro, capofila del Plus 21

rende noto

che in attuazione della propria determinazione n. 88 del 18.01.2018 viene rettificato l'Art. 5 dell'Avviso relativo all'indizione della manifestazione d'interesse indetta con determinazione n. 1415/2017 e finalizzata alla raccolta di candidature per la costituzione di un elenco di soggetti, pubblici o privati, disponibili, in qualità di soggetti ospitanti, ad attivare tirocini in favore di persone con disabilità, destinatari del progetto Includis.

Oggetto della manifestazione d’interesse

L'Ambito PLUS 21, attraverso il presente Avviso, mira a costituire un elenco di soggetti disponibili ad accogliere i destinatari del progetto e ad avviare le attività di tirocinio.

Soggetti ospitanti

Possono essere Soggetti Ospitanti, ai sensi del presente avviso;

-          i datori di lavoro pubblici o privati;

-          le cooperative di tipo A e B, formalmente iscritte all’albo regionale delle cooperative sociali e dei loro consorzi ai sensi della L.381/91 e della L:R: 16/97 o inserite nel registro regionale delle associazioni di promozione sociale ai sensi della L. n. 382/2000 e della L.R. n. 23/2005.

I suddetti soggetti ospitanti dovranno possedere i requisiti previsti dalle “Linee guida in materia di tirocini”, come meglio specificato nell’Avviso pubblico del Plus 21.

Scadenza per la presentazione delle manifestazioni d’interesse: 05.02.2018

Visualizza:

Avviso pubblico rettificato

Modulo lettera d'intenti