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HCP 2017_ AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DELLE PRESTAZIONI INTEGRATIVE MEDIANTE VOUCHER

Il Plus 21 ha dato avvio alle prestazioni integrative del Progetto HCP 2017 tramite voucher.

Il beneficiario del Progetto riceverà il Voucher (Modello A) e potrà scegliere a chi rivolgersi contattando direttamente gli Operatori iscritti nel Registro degli Orgnismi del Terzo Settore del Plus 21, consultabile sul sito del Plus 21, alla sezione HOME CARE PREM. 2017 (in fondo alla pagina, Registro degli Organismi del Terzo Settore del Plus 21).

Qualsiasi ulteriore o diversa prestazione oltre la tipologia o i limiti indicati nel voucher sarà a carico del beneficiario, senza alcun addebito a carico del Plus 21.

Una volta che avrà individuato la Cooperativa, l'Associazione di volontariato, etc, iscritta al Registro, il Voucher (Modello A) dovrà essere firmato sia dal beneficiario (o responsabile del Progetto) che dal Soggetto erogatore individuato, che lo invierà al Plus 21.

Nel caso in cui il beneficiario usufruisca di diverse prestazioni, e intenda affidarle a diversi Soggetti erogatori, dovranno essere compilati tanti modelli quanti sono i diversi Soggetti erogatori.

L'incarico al Soggetto erogatore sarà formalizzato attraverso la sottoscrizione di apposito documento.

Il pagamento delle prestazioni rese a Suo favore verrà effettuato successivamente dal Plus 21 direttamente al Soggetto erogatore, senza che debba essere anticipato alcun costo, previa compilazione e consegna al Plus 21 del Modello B.

Il beneficiario, per reali motivi di insoddisfazione per le prestazioni erogate, può richiedere la revoca dell'incarico al Soggetto erogatore scelto, mediante la compilazione e la consegna al Plus 21 del Modello C.

 

Per qualsiasi chiarimento, informazione e supporto contattare lo Sportello Sociale - Amministrativo:

dott.ssa Giorgia Vargiu                tel. 070 782021              e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

 

 

HOME CARE PREMIUM 2017_ AVVISO AGGIORNAMENTO REGISTRO DEGLI ORGANISMI DEL TERZO SETTORE DEL PLUS 21

registro degli organismi del terzo settore DEL PLUS 21

(d.p.c.m. 30 marzo 2001, ART. 2)

AVVISO PUBBLICO

IL RESPONSABILE DELL’AREA SOCIO – CULTURALE DEL COMUNE DI SETTIMO SAN PIETRO,

CAPOFILA DEL PLUS 21

RENDE NOTO

che in esecuzione della propria determinazione n. 762 del 12.07.2017 e in attuazione a quanto previsto dall’accordo di programma stipulato con l’Istituto INPS – Gestione Ex INPDAP per la gestione del Progetto Home Care Premium 2017 (HCP 2017), viene pubblicato il presente avviso per l'aggiornamento del Registro degli Organismi del Terzo Settore e si approva la relativa documentazione e modulistica:

 AVVISO_ AGGIORNAMENTO DEL REGISTRO DEGLI ORGANISMI DEL TERZO SETTORE DEL PLUS 21 rettificato

Allegati:

Linee guida per l'Accreditamento degli operatori per l'erogazione delle Prestazioni Integrative Home Care Premium 2017 rettificate

               e relativi allegati:

               Modello A_ Voucher

               Modello B_ Scheda oraria

               Modello C_ Revoca Soggetto Erogatore

Patto di Accreditamento

Patto d'integrità del Comune di Settimo San Pietro

Istanza e dichiarazione sostitutiva di certificazione (Allegato A) rettificata

Dichiarazione individuale (Allegato B) ELIMINATO

Istanza di rinnovo dell'iscrizione e dichiarazione sostitutiva di certificazione (Allegato C) rettificata

 

Bando pubblico Progetto Home Care Premium 2017

 

 

PROGRAMMA SIA - SOSTEGNO PER L'INCLUSIONE ATTIVA

 

Con Decreto 26 maggio 2016 del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, di concerto con il Ministero dell’Economia e delle Finanze (così come modificato con Decreto del 16.03.2017), è stato avviato sul territorio nazionale il Programma S.I.A. – Sostegno per l’Inclusione Attiva.

  

Gli interessati possono prendere visione dei documenti di seguito pubblicati:

  

Avviso Pubblico relativo al Programma Ministeriale SIA - Sostegno per l'inclusione attiva per l'anno 2017

Decreto Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali del 26 Maggio 2016

Decreto Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali del 16 Marzo 2017

Modello della Domanda SIA - Anno 2017

 

 

 

 

 

APPROVAZIONE DEFINITIVA LISTA PSICOLOGI

  

SELEZIONE PUBBLICA PER LA FORMAZIONE DI UNA LISTA DI PROFESSIONISTI IN POSSESSO DI TITOLI SPECIFICI PER L’EVENTUALE AFFIDAMENTO DI INCARICHI DI COLLABORAZIONE AUTONOMA NEI SERVIZI DEL PLUS 21 PER IL PERIODO 2017/2019.

APPROVAZIONE DEFINITIVA LISTA PSICOLOGI

Il Responsabile dell’Area Socio-Culturale del Comune di Settimo San Pietro, in esecuzione della propria determinazione n. 588 del 25 MAGGIO 2017, a seguito di parziale rettifica della propria determinazione n. 518/2017, APPROVA le liste definitve degli Psicologi ammessi ed esclusi.

  

Visualizza Lista definitva Psicologi

  

La lista definitiva viene pubblicata sul sito del Comune di Settimo San Pietro, sul sito del PLUS 21 e nell’albo pretorio comunale e resterà valida sino al 31.12.2019

  

  

  

 

SELEZIONE PUBBLICA PER FORMAZIONE DI LISTE DI PROFESSIONISTI - ESITI

 

SELEZIONE PUBBLICA PER LA FORMAZIONE DI UNA LISTA DI PROFESSIONISTI IN POSSESSO DI TITOLI SPECIFICI PER L’EVENTUALE AFFIDAMENTO DI INCARICHI DI COLLABORAZIONE AUTONOMA NEI SERVIZI DEL PLUS 21 PER IL PERIODO 2017/2019.

APPROVAZIONE PROVVISORIA LISTA ASSISTENTI SOCIALI. 

  

Il Responsabile dell’Area Socio-Culturale del Comune di Settimo San Pietro, in esecuzione della propria determinazione n. 377 del 28 MARZO 2017

APPROVA

la lista degli Assistenti Sociali ammessi e quella degli esclusi.

    

La lista viene pubblicata per 10 (dieci) giorni  consecutivi sul sito del Comune di Settimo San Pietro, sul sito del PLUS 21 e nell’albo pretorio comunale. Decorso tale termine in assenza di osservazioni da parte degli interessati, acquisterà carattere definitivo e resterà valida sino al 31.12.2019.

  

L’approvazione delle liste di professionisti relative alle altre figure professionali viene rimandata ad atti successivi.